Deliziatevi prima del volo

Aeroporto Marconi, Attualità, Bologna, chef, Cibo, Cucina, Cultura, CULTURE, Drink, Emilia Romagna, Evento, EVENTS, Food, ITALY, mestiere, News, Primo piano, Ristorante, ristorazione, Turismo, Viaggi, Vyta Bistrot, Wine, WORLD

È stato inaugurato, dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Aeroporto di Bologna Nazareno Ventola e dall’Amministratore Delegato di Areas-MyChef Sergio Castelli, il nuovo ristorante “Vyta Bistrot” (brand del Gruppo Areas) all’interno della Sala Imbarchi Extra-Schengen dell’Aeroporto Marconi di Bologna.

Si tratta del primo ristorante a marchio “Vyta” in un aeroporto italiano. Il concept propone una cucina basata sui migliori piatti della tradizione gastronomica italiana reinterpretati in chiave moderna, rispettandone la semplicità ed esaltandone il gusto.

“Vyta Bistrot” ha una capacità massima di 60 coperti e si presenta come un moderno Fine Food contraddistinto da una ricercatezza architettonica e dal design elegante.

Il marchio, già presente nelle principali Stazioni ferroviarie Italiane con la formula della caffetteria, al Marconi offre anche un bistrot con una proposta gastronomica raffinata, con servizio al tavolo, che concilia il gusto e la prelibatezza dei prodotti sapientemente selezionati dall’executive Chef Michelangelo Citino con la cura degli spazi e degli arredi.

Acqua, Grano, Vino, Vyta: è la filosofia di marchio. Le forme ed i sapori, i profumi e gli aromi si ispirano agli elementi semplici offerti dalla natura, come acqua, fuoco e terra, la mano esperta, la pazienza e la creatività dell’uomo.

www.vyta.it