Il luogo ideale per una vacanza romantica

Attualità, Bar, Bellezza, Benessere, Cibo, Cucina, CULTURE, Divertimento, Drink, Evento, EVENTS, ExploreFrance, Food, Hotel, Lusso, mestiere, News, Primo piano, Ristorante, ristorazione, Spiaggia, TRAVEL, Turismo, Viaggi, Vino, Wine, WORLD

I nuovi pacchetti d’eccellenza firmati Majestic, celebrano tutte le cose belle della vita: il cibo gourmet, l’eleganza, il benessere, la famiglia…E l’amore. Con la collezione “L’Envie de lui dire JE T’AIME” (“Voglia di dirgli TI AMO”), l’Hôtel Barrière Le Majestic Cannes rivaleggia in creatività e lusso per rendere la vostra proposta di matrimonio un momento davvero indimenticabile.

Lui è quello del tuo cuore; lei è quella con cui vuoi passare il resto della tua vita. La ami, vuoi sposarla e vuoi fare più di una dichiarazione: vuoi fare una proposta. Nell’ambito di questa nuova collezione, L’Hôtel Barrière Le Majestic Cannes ha concepito un’offerta eccezionale (a partire da 1630 euro per due persone) che, con la sua dolcezza ed eleganza, aggiungerà un’aura eccezionale alla bellezza del momento. Il suo nome? “Voglia di dirle TI AMO.

Per rendere perfetto questo momento unico nella vita, il Palace al 10, La Croisette stende il tappeto rosso per voi. O meglio, il tappeto rosa. Ha riservato per voi una delle sue camere Prestige Mare, o, meglio, un upgrade a una camera di categoria superiore, a seconda della disponibilità. All’arrivo, il vostro nido d’amore è decorato con fiori freschi secondo i vostri gusti. Lo scenario più affascinante per godere di un’accoglienza VIP con champagne o della prima colazione in camera. Sono solo alcune delle piccole attenzioni che l’hotel cinque stelle di Cannes ha in serbo per voi. Ce ne sono molte altre che contribuiranno alla qualità del vostro soggiorno.

Con l’offerta “Voglia di dirgli TI AMO”, potrete usufruire di un trasferimento privato dall’aeroporto alla Croisette e ritorno, e di un late check-out che vi permette di godere del comfort del vostro nido fino all’ultima mattinata. Avrete anche accesso gratuito alla sauna e all’Hammam della Spa Diane Barrière, il tempio del benessere dell’hotel. Ideale per una pausa rilassante a due. Senza dimenticare il romanticismo! Potrete condividere così (o no, la scelta è vostra) un bagno ai petali di rosa e fare un servizio fotografico con un fotografo professionista per immortalare un giorno come nessun altro (dieci foto offerte).

Ma il meglio deve ancora venire! Perché, al momento della vostra proposta di matrimonio, l’Hôtel Barrière Le Majestic tira fuori gli assi dalla manica. Privatizza per voi il pontile della sua spiaggia, dove passano tante star all’epoca del famoso Festival di Cannes. Un cielo stellato sopra di voi, il Grande Blu ai vostri piedi, lo sciabordio delle sue onde che accompagna le vostre parole d’amore: è una vera magia. A meno che non preferiate l’intimità della terrazza dell’attico del Majestic, questo spazio straordinario che, dall’alto del settimo e ultimo piano dell’hotel, domina la scalinata del Palazzo dei Festival, la baia di Cannes e le isole Lérins. In entrambi i casi, l’intero team dell’hotel sarà mobilitato per trasformare il vostro scenario ideale in realtà.

Non vi resta altro che abbandonarvi alla notte, con il cuore pieno della promessa di una vita felice, condividendo una cena con champagne, orchestrata dallo chef del Majestic, secondo lo spartito che gli avete dato. Un delizioso e delicato tête-à-tête, la vostra intimità appena disturbata dal maggiordomo, che vi assicurerà un servizio improntato alla massima discrezione

www.groupebarriere.com