Tra libertà e sicurezza

Attualità, Benessere, Cucina, CULTURE, EVENTS, ITALY, Lusso, NATURE, News, Primo piano, ristorazione, Salute, TRAVEL, Viaggi, Vino, Wine, WORLD

Tenuta Le Tre Virtù, luxury resort nel cuore del Mugello a mezz’ora da Firenze, è la location ideale per un soggiorno in famiglia o con gli amici. Per le vacanze 2021, vengono proposte le 7 Junior Suite che possono ospitare fino a 14 persone, offrendo il massimo comfort e la privacy di una casa privata.

Le 7 camere matrimoniali propongono arredi unici, eleganti, diversi nei colori e nelle profumazioni, con nomi che evocano relax e romanticismo nella campagna toscana: da Luce del Cielo ad Alba Chiara,  da Profumo di Lavanda a Verde Natura. Ogni dettaglio, dall’accappatoio in lino con ricami di pizzo ai soprammobili, è frutto di una ricerca accurata di stile.

L’ampio parco con i comodi salotti da esterno dove indulgere in un drink e la sinuosa piscina panoramica con vista sul tramonto regaleranno momenti di intenso benessere e distensione. Inoltre, con discrezione lo staff sarà a completa disposizione degli ospiti per prendersi cura delle loro necessità e desideri, e garantire un’indimenticabile esperienza.

La Tenuta è un perfetto punto di partenza per l’esplorazione del pittoresco territorio del Mugello, ricco di piccoli borghi da visitare e con molteplici attività sportive e itinerari gastronomici e culturali da offrire, ma anche per il resto della regione.

“Da sempre e, in particolar modo in questo momento storico, per noi la tranquillità e la privacy dei nostri Ospiti e la cura dei dettagli sono i cardini dell’accoglienza. La possibilità di godere della qualità dei nostri servizi in piena esclusività rappresenta un valore aggiunto di grande attrattiva”. Queste sono le parole di Valentina Sabatini, proprietaria della Tenuta Le Tre Virtù.

Valentina Sabatini

Lo Chef Antonello Sardi si ispirerà ai gusti degli ospiti per preparare i piatti del ristorante Virtuoso Gourmet, 1 stella e stella Verde per la Gastronomia Sostenibile nella Guida Michelin Italia 2021, o potrà organizzare appassionanti cooking lesson, in cui svelerà i segreti della preparazione di alcune delle sue più famose specialità, nell’intero percorso dalla materia prima alla tavola.

Ristorante Virtuoso Gourmet

Eccezionale anche la prestigiosa cantina padronale, con oltre 1000 etichette, dove si potrà essere accompagnati a scegliere la bottiglia da gustare per l’aperitivo o per la cena.

http://www.tenutaletrevirtu.it/