Un’estate in Puglia

Attualità, Benessere, Cucina, CULTURE, Design, Drink, EVENTS, Food, Hotel, ITALY, Lusso, NATURE, News, Primo piano, Ristorante, ristorazione, Salute, TRAVEL, Viaggi, WORLD

Talea Collection, gruppo alberghiero leader di questa regione nel segmento luxury, ha inaugurato la stagione 2021 con la recente apertura del boutique hotel La Peschiera e del suo ristorante sul mare SaleBlu, insieme alla sua meravigliosa terrazza.

Dopo la riapertura dell’Hotel Cala Ponte a Polignano e della Masseria Il Melograno a Monopoli, adesso tocca al Lido Tamerici Beach Club e la T Beach a Capitolo (Monopoli) nei pressi dell’hotel La Peschiera.

Siamo felici di entrare nel vivo della stagione 2021, sottolinea Andrea Sabato, General Manager di Talea Collection. Vogliamo dare un importante segnale di fiducia verso i nostri ospiti e verso il mercato, dopo un periodo così difficile per tutti.”

Nei vari hotel del gruppo, la DMC Talea Collection organizza anche esperienze uniche per gli ospiti per far vivere la Puglia più autentica. Dai laboratori dedicati alla cucina pugliese, corsi per scoprire i segreti dell’artigianato locale, fino a quelli per imparare a conoscere le diverse tipologie di uva da tavola presenti nel territorio. Tra i percorsi sensoriali proposti: l’UVA Tasting, il percorso dell’oleologo, i corsi di ceramica pugliese. 

www.taleacollection.com