Tutto è pronto per le vacanze future

Agriturismo, Ambienti, Attualità, Benessere, Business, Cucina, CULTURE, Food, ITALY, NATURE, News, Primo piano, ristorazione, TRAVEL, Viaggi, Wine, WORLD

La Puglia più autentica in assoluta sicurezza: Talea Collection, gruppo alberghiero leader in Puglia nel segmento luxury, dalla Masseria Il Melograno, prima masseria cinque stelle in Puglia al boutique hotel La Peschiera, dai trulli e masserie di Talea Trulli e Dimore al Cala Ponte Hotel a Polignano a Mare, fino al Lido Le Tamerici Beach Club, si prepara alla ripartenza nella primavera 2021.

Set table with fresh fruit in a terrace of bedroom 102 at La Peschiera in Monopoli

Il gruppo alberghiero conferma un’ulteriore espansione con l’aumento del numero delle proprietà della collezione Talea Trulli e Dimore, oggi arrivato a 17 unità, in alcune delle località pugliesi più affascinanti, da Polignano a Monopoli, da Savelletri a Fasano. In questo delicato momento storico, Talea Collection sta pianificando la stagione 2021, in modo da accogliere gli ospiti nelle meravigliose proprietà in Puglia, assicurando una visita autentica.

Masseria Il Melograno,Monopoli

Talea Collection propone esperienze uniche con laboratori che permettono di apprezzare la cucina pugliese, di scoprire i segreti dell’artigianato locale, o anche di conoscere le diverse tipologie di uva da tavola presenti nella regione. Sono veri e propri percorsi sensoriali: l’UVA Tasting, il percorso dell’oleologo, i corsi di ceramica pugliese. Tutte iniziative messe a punto dalla DMC di Talea Collection, che permettono all’ospite di conoscere la Puglia più vera.

Masseria Il Melograno,Monopoli

Punto di forza delle proprietà di gruppo è poter viaggiare e soggiornare in assoluta sicurezza. “Talea Collection si reinventa in modo costante e ogni anno propone nuovi modi di fruizione del territorio, in cui il viaggio stesso diventa virtuoso – spiega Andrea Sabato, General Manager di Talea Collection – Innovazione ed expertise sono le parole alla base della nostra filosofia per la stagione 2021. I nostri ospiti rinnovano la loro scelta di anno in anno, per la qualità e la sicurezza del loro soggiorno che possono scegliere di fruire in assoluta privacy e tranquillità.”

Swimming pool at Masseria il Melograno in Monopoli

www.taleacollection.com