Proposte beauty per la Festa della Mamma

Attualità, BEAUTY, Beauty Routine, Bellezza, Benessere, Crema, CULTURE, Design, Evento, EVENTS, Festa della Mamma, ITALY, NATURE, News, Primo piano, Profumi, Profumo, Skincare

Domenica 8 aprile 2022, in Italia, è la Festa della Mamma. Non troviamoci impreparati, ma pensiamo a qualche piccolo, o grande regalo per rendere più belle e felici le nostre mamme.

Brûmée contiene una linea di profumi naturali e senz’alcool. Il brand impiega le competenze dell’ambito farmaceutico per produrre formulazioni innovative, a base d’acqua e ingredienti vegetali, adatte per il corpo e i capelli.

Vengono proposti due set regalo: Fuga nella Foresta che contiene due fragranze, una al pino e una al legno di cedro e vaniglia per farvi sentire coccolati e avvolti da una nebula legnosa, come se foste seduti d’inverno vicino al camino con una tazza di tè. Possono essere indossate insieme o separatamente, spruzzate sulla pelle e/o nebulizzate tra i capelli. Fragranza: Pino & Vetiver + Legno di Cedro & Vaniglia. Invece, Posy di Fiori Iconici contiene posy, un piccolo mazzo di fiori. Aspettatevi proprio questo da questa scatola – un intruglio fiorito di profumi. Il caldo e accogliente fiore di vaniglia e il femminile gelsomino si uniscono per esaltare il tuo “io” sensuale. Spruzzalo sulla tua pelle e tra i capelli. Fragranza: Spezie aromatiche & Gelsomino + Legno di Cedro & Vaniglia.

www.giadadistributions.com

Booming Bob è una linea di prodotti botanici per la cura della pelle, completamente priva di acqua. Vengono utilizzati solo oli, cere ed estratti potenti e nutrienti. Tutti gli ingredienti sono selezionati in base alla loro funzione, qualità e impatto ambientale. Biologico e sostenibile. Il brand è orgoglioso di presentare un bellissimo set regalo per la cura di sè: una skincare botanica con ingredienti purissimi. Questo set comprende l’olio corpo biologico rinfrescante agli agrumi, l’olio viso riequilibrante per pelli normali o miste. Un modo amorevole di introdurre uno dei nostri cari alla bellezza naturale o per soddisfare chi già ne è innamorato.

Il gua sha risale all’era paleolitica quando pietre e rocce venivano strisciate lungo le parti del corpo per aiutare ad alleviare i sintomi del dolore e delle malattie, ed è considerato un precursore dell’agopuntura. A livello emozionale ha un forte potere protettivo, sgretola le credenze negative interne per comprendere noi stessi. Forma Nuvoletta, uno strumento con due lati a onde e due lisci, ideali per il massaggio gua sha di viso, collo, schiena décolleté. La forma a nuvoletta facilita la presa. Forma del Cucchiaio, invece, con due estremità aventi funzioni diverse; da una parte abbiamo un punto di agopuntura e dall’altra un cucchiaio per effettuare il massaggio gua soprattutto per la zona perioculare.

Nata nel 2006, Mádara Organic Skincare è un marchio lettone di cosmetici naturali fondato da quattro donne. I prodotti contengono ingredienti naturali, erbe, fiori, frutta, vegetali, bacche e semi ricchi di vitamine e nutrienti. Certificati ECOCERT, cruelty free, privi di parabeni, derivati del petrolio, SLS e fragranze di sintesi.

Radiant Shield SPF 15 è una crema per il viso antinvecchiamento che fornisce idratazione e una protezione solare invisibile, donando alla pelle un aspetto più liscio, compatto e radioso. Formulata con acido ialuronico, polimeri dall’effetto lifting naturali ed estratto rassodante di plancton, idrata, migliora il tono della pelle e attenua la comparsa di linee sottili e rughe. L’ossido di zinco offre una protezione UVA / UVB ad ampio spettro, aiutando a prevenire i segni del fotoinvecchiamento. La texture è morbida, leggera e infusa con una delicata fragranza di rosa. Il 99% del totale degli ingredienti è di origine naturale, mentre, il 41% del totale degli ingredienti è biologico.

Con Guilty – Shades Lizard rompi le regole. Un ombretto multi-uso con cui poter esplorare tutti gli spazi della creatività. Usalo come blush, ombretto o highlighter. A base di aloe vera idratante e un trio di oli lenitivi, albicocca, prugna e oliva. Ricco di vitamine E + C, con estratti antiossidanti di mirtillo e peonia.

Cosmic Drops – Shades Burning è un illuminante modulabile è la tua fonte di luce naturale. Questo prodotto è certificato e creato da esperti di cura della pelle, formulato con minerali ultra-sottili, miscelati con acido ialuronico e aloe.

Con Velvet Wear – Shades Magma le tue labbra ameranno la formula eccezionalmente morbida e nutriente, arricchita con oli di mandorla e di mirtillo, con burro di Karité, nonché con vitamine naturali e antiossidanti che nutrono, idratano e proteggono la pelle, lasciandola liscia e morbida come la seta. Naturale, certificato 100% vegano e cruelty-free. Privo di coloranti sintetici, carminio, oli minerali, siliconi.

Mossa è una linea cosmetica naturale, certificata ECOCERT, prodotta da Mádara Cosmetics. Un brand con un numero di ingredienti attivi e referenze appartenenti alla bellezza del Nord.

Il Set Vitamin Cocktail contiene: il Pack Maschera e Olio, una maschera multiuso e crema notte energy boost – 60 ml + Olio vitaminico – 30 ml. Il Facial Oil Vitamin Cocktail – olio viso multivitaminico – 30ml: un concentrato attivo di 10 potenti oli vegetali. Vitamin Cocktail Energy Boost Multi-use – Maschera multiuso e crema notte – 60ml. Maschera nutriente, rivitalizzante ed illuminante. Concentrato attivo di antiossidanti e Vitamine preziose.

Invece, Love Clean Soothing Soap è un sapone per le mani e per il corpo che fa parte della nuova linea Love Clean Mossa. Ha proprietà lenitive ed è infuso con estratti di mirtillo e ingredienti idratanti che lasceranno la tua pelle pulita e fresca.

The Munio è un brand lettone che nasce nel 2008 di due linee prodotto: Munio Candelae Munio Skincare. La missione è quella di creare prodotti ispirati alla natura del nord utilizzando solo ingredienti di origine botanica. Il Set Regalo ai Fiori Selvatici contiene una mini candela ai fiori selvatici, 220ml, l’olio per il corpo biologico ai fiori selvatici, 100ml, il sapone liquido biologico ai fiori selvatici, 200ml, la lozione mani biologica ai fiori selvatici, 200ml e la saponetta scrub ai fiori selvatici, 160 gr.

L’Organic Body Oil è un olio idratante per il corpo con olio di cocco biologico e olio di Sacha Inchi, ricco di omega e vitamina E, contiene antiossidanti naturali ed è ideale per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi e combattere efficacemente i segni di invecchiamento. Versato a mano nella bottiglia di vetro, contiene fragranze di olio di bergamotto, geranio, rosa e palmarosa. Con limone raccolto a mano.