San Valentino e la Dolce Vita

Accessori di moda, BEAUTY, Bellezza, Benessere, CULTURE, Design, Divertimento, Evento, EVENTS, FASHION, Fotografia, Hotel, ITALY, Lago, Lusso, mestiere, Moda, NATURE, Negozio, News, Primo piano, Profumi, Profumo, ristorazione, San Valentino, Turismo, Viaggi, WORLD

Una selezione di idee regalo del Grand Hotel Tremezzo con esperienze uniche sul Lago di Como, accompagnando il tutto con alcune proposte della boutique online Sense of Lake.

Il Grand Hotel Tremezzo propone un’offerta dedicata “Dimmi di sì”, che comprende una cena a lume di candela in uno dei luoghi più romantici della struttura, o all’interno di Villa Sola Cabiati, antica dimora barocca del XVIII secolo del duca Serbelloni.

Inoltre, perchè non regalarsi un gita in barca da organizzare in primavera? Non c’è niente di più romantico che scoprire il lago in barca, grazie agli splendidi motoscafi veneziani dell’hotel, Ruy e Batt, con il capitano al timone. Ogni viaggio è interamente personalizzato in base ai desideri di un ospite, dai tuffi all’alba al cocktail al tramonto, alla ricerca delle ville più belle e delle gemme nascoste, in cui godersi un soggiorno memorabile.

Immerso nella sontuosa enclave della T Spa del Grand Hotel Tremezzo si trova la T Spa suite, perfetta per un soggiorno di coppia. Con vasca idromessaggio privata, sauna e bagno turco con due lettini per trattamenti
firmati Officina Santa Maria Novella. Il Grand Hotel Tremezzo propone anche di riservare la T Spa infinity pool fuori orario per una nuotata e un bicchiere di champagne al chiaro di luna con vista sul lago di Como.

Passando per la moda, 4 sono le idee regalo per la Festa degli innamorati dalla boutique Sense of Lake. Partendo da abiti in seta For Restless Sleepers e l’iconico foulard Mantero 1902 personalizzato per GHT, l’Icon Classic Carré Archivio N.50 GHT Edizione Speciale e l’Eau de parfum Aqua Como, in esclusiva per il Grand Hotel Tremezzo.

www.senseoflake.com

www.grandhoteltremezzo.com