In una bolla d’amore

BEAUTY, Bellezza, Benessere, CULTURE, Evento, EVENTS, Hotel, Inverno, ITALY, Lusso, Montagna, NATURE, News, Primo piano, punti di ritrovo, Sciare, Sport, TRAVEL, Trentino, Turismo, Viaggi, WORLD

Olympic SPA Hotel, hotel di charme nel cuore ladino a San Giovanni di Fassa in Trentino, ha inaugurato per la stagione 2022 una Bolla Relax, una zona totalmente dedicata al comfort, perfetta anche per trascorrere un San Valentino sotto le stelle.

É un’area perfetta per rilassarsi dopo un trattamento nella Te Jaga SPA, o alla fine di una giornata sulle piste da sci. La posizione strategica della bolla nel giardino adiacente alla SPA e la trasparenza della struttura permettono agli ospiti di entrare in contatto con la natura a 365 gradi, godendo della vista del paesaggio circostante e del cielo notturno, vivendo un momento di completo ristoro. 

La struttura è una cupola geodetica di 18 mq che ha al suo interno sei chaise longue, con pellicce calde e coperte di lana per favorire il calore e il tepore di una giornata sulle Dolomiti. Si crea così una zona di comfort e relax, nel cuore di un paesaggio naturale, montuoso e innevato. 

www.olympicspahotel.it