“Ring and Drink” a Le Bristol Paris

Bar, Cucina, CULTURE, Drink, EVENTS, Lusso, News, Primo piano, ristorazione, TRAVEL, Viaggi, WORLD

Chi non sogna un cocktail sorseggiato all’aria aperta, sulla terrazza privata della propria suite di questo sontuoso ed elegante hotel, risalente al 1925? Il bar è chiuso? Non per te, perché in un palazzo niente è impossibile. Dato che non puoi scendere al bar, questo viene da te. Solo uno dei tuoi desideri ed eccolo, come i vagoni letto dei treni d’epoca, con un delicato squillo di cristallo, un carretto dei cocktail rotola per consegnare le sue creazioni esclusive nella tua stanza.

Foto: Franck Juery

Di fronte a voi, lo spettacolo ultra privato può iniziare. Nello shaker il ghiaccio brucia di lamponi e limone di Sorrento, e all’improvviso, solo per i vostri occhi, con un gesto sbalorditivo, lo Chef Barman fa scivolare il miracoloso nettare nelle coppe, che sublima un delicato Champagne. Voglia di un cocktail su misura? Niente di più semplice, una telefonata e il Bristol Bar è vivace solo per voi. I baristi preparano il Moscow Mule o Prickly Spritz qui, prima di portarlo direttamente in casa vostra.

Con il carrello dei cocktail, il venerdì e sabato, dalle 18:00 alle 22:00, viene proposta una selezione di due creazioni a base di champagne. É disponibile dal 19 marzo. Inoltre, l’animazione in camera comprende un cocktail e una scelta di snack salati (30 euro a persona). Viene richiesta la prenotazione anticipata.

Foto: Franck Juery

É stato ideato il servizio Ring and Drink (Suona e Bevi) tramite cui vengono proposti cocktail d’autore artigianali e creazioni su misura disponibili dal 19 marzo il venerdì e il sabato, dalle 18:00 alle 22:00, chiamando la linea diretta del bar.

Foto: Franck Juery

http://www.oetkercollection.com