VIS Café e VIS Urban Spa

Bari, BEAUTY, Bellezza, Benessere, Cibo, Cucina, Drink, Estate, Food, Hotel, ITALY, Lifestyle, News, Primo piano, Puglia, Turismo, Viaggi, WORLD

Il bar-caffetteria e la SPA nel nuovo esclusivo boutique hotel nel centro di Bari, sono gli indirizzi lifestyle per i viaggiatori che scelgono Bari e la Puglia come meta delle loro vacanze.

Il VIS Cafè, con i suoi tavolini all’aperto, è perfetto per appuntamenti di lavoro, per momenti di svago o anche per un aperitivo con gli amici. Non solo per gli ospiti del boutique hotel. L’attività organizza light lunch e anche serate gastronomiche a tema dedicate a cucine da tutto il mondo: già proposti gli appuntamenti con la Cucina degli Dei a base di cucina greca, la cucina spagnola con Sabores de España, cucina palestinese con la serata “Tra le Spezie e i bazar”.

La VIS Urban SPA è l’unico luxury wellness retreat nel cuore del capoluogo pugliese: si sviluppa nelle antiche cantine del palazzo in stile liberty che ospita l’intero hotel. L’area wellness, perfetta per una pausa di relax in coppia o con le amiche, è pensata per far vivere un’esperienza sensoriale.

Il percorso sensoriale, che inizia nell’area trattamenti benessere, si estende nella zona umida, dove sauna, bagno turco e doccia cromoterapeutica portano a un viaggio purificante capace di rigenerare corpo e mente.

VIS Urban suites & spa propone un vero e proprio rituale di benessere: la SPA avvolge gli ospiti in un’atmosfera ovattata con la sua piscina e le aree per trattamenti, realizzati con prodotti della linea Gerard’s, una linea di prodotti espressione dell’eccellenza Made in Italy, che propone texture sublimi e fragranze aromaterapiche per un viaggio polisensoriale. La SPA è aperta anche agli ospiti esterni, su appuntamento.

Il boutique hotel VIS Urban Suites & SPA è un gioiello architettonico con le sue 12 camere con SPA. Le suite sono veri e propri appartamenti con un’ampia metratura-ben 4 camere dispongono di un dehors esterno e 1 suite ha anche una piscina privata, ricavata nella roccia. 

www.visurbansuites.com