Halloween in bellezza

Attualità, Autunno, BEAUTY, Bellezza, Benessere, Capovaticano Resort Thalasso Spa, Cultura, CULTURE, Evento, EVENTS, Fotografia, Halloween, Hotel, ITALY, Mare, Massaggi, NATURE, News, Primo piano, Resort, SPA, TRAVEL, Turismo, Viaggi, WORLD

Dal 29 ottobre al 1° novembre una proposta benessere alla scoperta delle antiche tradizioni delle magare in Calabria. Capovaticano Resort Thalasso Spa, la prima wellness destination sulla costa tirrenica a Capo Vaticano sulla Costa degli Dei, propone un pacchetto speciale in occasione di Halloween 2022.

Per il ponte di Halloween, a metà strada tra realtà e magia, a Capovaticano Resort tornano in vita le Magare, creature misteriose identificate nella regione calabrese come streghe, ma in realtà esperte di naturopatia, con conoscenze ancestrali di erbe e rimedi naturali, dotate di grande saggezza popolare.

Un’occasione per vivere il benessere nella Spa di Capovaticano. Il pacchetto include: il pernottamento di 3 notti da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre per due persone con possibilità di late check-out alle ore 18.00, il trattamento in mezza pensione, la cena a tema a base dei sapori d’autunno del 31 ottobre e intrattenimento magico, 1 trattamento benessere a persona “L’incantesimo della magara”: trattamento viso con maschera alla zucca e miele nutriente e lenitiva o scrub al corpo emolliente e antiossidante con polpa di zucca.

Da non dimenticare il dolcetto o scherzetto in camera (dolce tipico calabrese della festa di Ognissanti “Ossa dei morti”).

www.capovaticanoresort.it