Pronti per la stagione 2021

Attualità, BEAUTY, Benessere, CULTURE, Design, EVENTS, ITALY, Lusso, News, Primo piano, Ristorante, ristorazione, TRAVEL, Viaggi, WORLD

Il Luxury Retreat Forestis, cinque stelle lusso sulle Dolomiti a Bressanone, nel cuore delle Alpi altoatesine di fronte al massiccio della Plose, apre il periodo primavera – estate dal 13 maggio. É perfetto per rifugiarsi, ritrovando la serenità, immersi nel bosco, ideale dopo un periodo così difficile. A 1.800 metri di altitudine, permette una fuga nel silenzio per il recupero psico-fisico. 

“Siamo felici di dare il via alla stagione, spiegano i proprietari Teresa e Stefan Hinteregger. Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica, che possa toccarli nel profondo.”

Per la primavera-estate 2021, il Forestis presenta un pacchetto incentrato sul rapporto con il bosco, con la foresta, di cui è permeato ogni dettaglio delle sue 62 suite. La Spa della struttura prevede una serie di trattamenti unici come la Cerimonia del cerchio degli alberi. 

Il pacchetto prevede: 3 notti in Tower Suite, lezioni di Wyda – Yoga dei celti, prima colazione e cena di 7 portate, minibar nella suite (Bevande analcoliche dal minibar nella suite incluse, riempito una volta al giorno, acqua di sorgente Plose, accesso alla Spa, parcheggio, Wi-Fi, Sport & Ski Room con noleggio gratuito di zaini, bastoni da trekking e ciaspole e Brixen Card. A persona sono 840 euro, invece, di 930 euro (sistemazione in suite ad uso singola e imposta di soggiorno non incluse). L’offerta è valida fino al 14 novembre 2021

www.forestis.it