Gioiose acque profumate

BEAUTY, Bellezza, Bios Line, BiosLine, Nature's, News, Primo piano

I giorni di festa, le serate più eleganti del solito, l’immancabile Capodanno: è così che la voglia di brillare s’impossessa anche della pelle. La soluzione? Le nuove Acque Gioiose di Nature’s, un mix botanico che, appena spruzzato, infonde morbidezza e luminosità lasciando su corpo e capelli anche un tenue profumo. Il merito è dei tanti e selezionati ingredienti naturali (ben il 93%) abbinati all’estratto di Ibisco che, svolgendo una delicata azione esfoliante, elimina le cellule cornee che offuscano la pelle, le dona un aspetto immediatamente più uniforme e ne risveglia il potenziale luce. Migliorano anche l’idratazione, l’elasticità e il tono mentre la fragranza sprigiona un piacevole e prolungato senso di benessere e comfort.

Sono disponibili in cinque diverse profumazioni:

Narciso Nobile: un’esplosione di note fiorite-cipriate sulle quali emergono i toni verdi del Mughetto, quelli leggermente speziati dell’Osmanto, quelli fruttati del Gelsomino e, infine, quelli intensi e frizzanti del fiore protagonista, il Narciso, sostenuti da quelli del legno di Cedron e del Musk.

Muschio D’Acqua: parte sulle note del Bergamotto e del Mandarino, vivacizzate dai toni Frangipani e della Ninfea. Il cuore è una raffinata fioritura di Magnolie e Gardenie sostenuta da un esotico accordo fruttato. L’abbraccio finale è affidato a morbidi Legni, accenti di Vaniglia e trasparenti bagliori di Muschio.

Giardino d’Agrumi: una fragranza ispirata ai giardini mediterranei, con le note di Sorbetto al Limone che si tuffano nell’essenza di Arancia Amara e Pompelmo bio per mescolarsi con accordi acquatici trasparenti. Il finale, intenso e avvolgente, rivela tocchi di Ambra e Musk esaltati da luminosi Legni bianchi.

Fico: una fragranza frizzante e zuccherina che prende avvio dalle note agrumate del limone per poi ammorbidirsi in quelli di fiori bianchi e Vaniglia e, infine, diventare golosa e invitante con i toni del Fico.

Papavero d’Oriente: le note frizzanti del Mandarino sfuma, sostenute da quelle fiorite della Fresia e del Ciliegio bio, incontrano la tenera sensualità della Pesca. L’accordo aromatico si completa con i toni speziati di Cannella, Patchouli e legno di Sandalo.

Si spruzzano sul corpo, i capelli e, volendo, anche sugli abiti perché non contengono alcol. Infondono una delicata e prolungata profumazione e, grazie all’estratto di Ibisco, liberano il potenziale luminosità della pelle. Sono il complemento ideale per apportare morbidezza e idratazione e donare una prolungata sensazione di comfort.

www.natures.it

www.biosline.it