Benessere ad alta quota

Attualità, Benessere, Cultura, CULTURE, Estate, Evento, EVENTS, News, Primo piano, Salute, TRAVEL, Viaggi, WORLD

Si dice che Madre Natura e lo Yoga facciano bene all’anima. L’una perché rappresenta la miglior cura naturale per i malesseri psicofisici, l’altra perché aiuta a ritrovare l’armonia di corpo e mente. E se si unissero, il wellness sarebbe amplificato?

Per scoprirlo basta partecipare agli appuntamenti Yoga in Quota, tutti i venerdì fino al 25 agosto, dalle 09:00 alle 11:00, sulla terrazza panoramica di Capanna Ra Valles, a 2.475 metri, raggiungibile comodamente con la cabinovia Freccia nel Cielo dal centro di Cortina d’Ampezzo.

Si è partiti il 7 luglio con il primo appuntamento yoga in inglese: un’occasione per ammirare il sole che dà il via al nuovo giorno e ai suoi amati spettatori per iniziare la giornata con quell’energia speciale che sprigionano le Dolomiti illuminate dai colori del nuovo giorno… il benessere è a 360°.

E, una volta riconnessi a Madre Natura e aver raggiunto la pienezza psichica, emotiva e fisica, non resta altro che deliziare il gusto con uno spuntino naturale, biologico e genuino, sulla terrazza panoramica dello chalet Capanna Ra Valles o all’interno del ristorante dall’anima country, ideale per concludere in bellezza un’esperienza tanto affascinante quanto unica nel suo genere. 

Emozioni, relax e scenari da cartolina: il benessere parte da quota 1.778 metri e arriva al cuore.

www.freccianelcielo.com