Freschi profumi che donano felicità

BEAUTY, Beauty Routine, Bellezza, Benessere, Design, Estate, ITALY, NATURE, Natures, News, Primo piano, Profumi, Profumo

Le briose colonie che regalano serenità e gioia di vivere. Le proprietà euforizzanti degli oli essenziali di Bergamotto, Mandarino e Pompelmo sono l’avvio per due nuove linee profumate firmate Nature’s: Zagara Frizzante e Salvia Mediterranea. Due colonie fresche pensate per rallegrare lo spirito e infondere spensieratezza. Morbidamente agrumate con sottofondi caldi, hanno caratteri che ben si adattano al gusto femminile e maschile e si declinano in prodotti per avvolgere la pelle in una sensazione di benessere più generale.

Partendo dalla linea Zagara Frizzante, le minuscole molecole della Colonia Fresca, appena vaporizzate, danno il via a una sensazione di euforia che infonde benessere e spensieratezza: è il jus di note delicatamente fruttate di Mandarino e Litchi in virtuoso accordo con quelle di Fresia e fiore d’agrumi, conosciuto anche come Zagara, poi sostenute dalla dolcezza della Vaniglia e dall’aroma più intenso del Patchouli.

Il Bagnodoccia, con 95% di ingredienti di origine naturale, a contatto con l’acqua si trasforma in una soffice schiuma che deterge la pelle rispettandone il naturale equilibrio. La formula vegan è arricchita con estratto di Mandarino bio, noto per le proprietà tonificanti, ed estratto di Arancio amaro bio, detto anche Melangolo (un agrume ibrido di origine antiche che cresce spontaneamente nell’area mediterranea) che svolge un’azione delicatamente purificante. Lascia la pelle morbida e vellutata infondendo una frizzante sensazione di benessere. 

La Crema Corpo fluida, con 97% di ingredienti di origine naturale, è un latte cremoso che idrata e satina la pelle, avvolgendo il corpo nella raffinata profumazione fruttata della linea. La formula vegan, assolutamente priva di derivati animali, contiene burro di Karité bio, che protegge e apporta morbidezza, e olio di semi di Girasole bio, ricco di vitamine A ed E, che svolgono un’azione antiossidante.

Contiene estratti di Mandarino bio e Arancio amaro bio che contribuiscono a mantenere liscia e vellutata la pelle. Si stende con un breve massaggio e penetra rapidamente.

La Colonia Fresca della seconda linea, invece, porta ad un’’immediata sensazione di vitalità e serenità che scaturisce da questa Colonia che si accorda bene ai gusti sia maschili che femminili. Le note agrumate del Pompelmo, accostate a quelle delicatamente speziate dell’Elemi, si intrecciano a quelle erbacee della Salvia, mentre Patchouli e Vetiver di Haiti rassicurano i pensieri con una sfumatura calda e lievemente penetrante. 

Il Docciashampoo, con 96% di ingredienti di origine naturale, rinfresca e infonde vitalità a corpo, capelli e pensieri.  La formulazione a base di detergenti vegetali assicura una detersione efficace e delicata che rispetta l’equilibrio della cute e dei capelli. É arricchito con gli estratti di Salvia bio e di Pompelmo bio che svolgono un’azione tonificante e apportano una fragrante e prolungata sensazione di benessere. 

Il Balsamo in crema dopobarba, con 96% di ingredienti di origine naturale, è una crema leggera che è un vero e proprio balsamo per la pelle. Da applicare con un leggero massaggio sulla pelle lavata e asciutta, le apporta freschezza e lenisce le irritazioni e gli arrossamenti della rasatura.

Grazie al mix di olio di semi di Girasole bio e burro di Karitè abbinato agli estratti di Salvia e Pompelmo bio, idrata e tonifica, donando un’immediata sensazione di comfort. É una vera coccola per la pelle, anche quella più sensibile.

www.natures.it