Romantica Anguilla

Attualità, Benessere, Business, CULTURE, Lusso, NATURE, News, Primo piano, TRAVEL, Viaggi, WORLD

Nascosta nel nord dei Caraibi, l’isola si è aggiudicata il secondo posto tra le mete più suggestive per le sue sabbie bianche e le acque cristalline che circondano le coste. Con resort bianchi e luminosi, è un paradiso sorprendente. La cordialità della gente, il cibo, le attività, le attrazioni e le bellezze naturali sono ulteriori elementi che i lettori hanno apprezzato durante il loro soggiorno sull’isola. Anguilla è il luogo ideale se si è alla ricerca di un rifugio romantico dalla vita quotidiana e la speranza di tutti è che possa ispirare le prossime vacanze, quando si tornerà a viaggiare.

World’s Best Awards di Travel + Leisure ha chiesto ai suoi lettori di esprimere il loro voto sulle 25 migliori esperienze di viaggio che hanno avuto nell’anno precedente alla pandemia, scegliendole tra le compagnie aeree, gli hotel, le città, le spa e altro ancora. Tra le destinazioni più scelte ci sono le isole migliori, votate per la cordialità delle persone, il cibo, le attività e le attrazioni, le bellezze naturali e il romanticismo.

Ma cosa ci si aspetta dalle destinazioni di vacanza di questo genere? Mentre può essere vero che l’idea del viaggio romantico è per tutti diversa, il sole, la sabbia e il mare sono linguaggi universali.

Anguilla è una bellezza timida dal sorriso caloroso. Una striscia sottile di corallo e calcare circondata dal verde, l’isola ha 33 spiagge, considerate da viaggiatori esperti e top travel, per essere le più belle del mondo. Una fantastica scena culinaria, un’ampia varietà di resort a prezzi variabili, una miriade di attrazioni e un entusiasmante calendario di festival, fanno di questo luogo una destinazione seducente e affascinante.

L’isola si trova appena fuori dai sentieri battuti, quindi ha mantenuto un carattere e un fascino affascinante. Eppure può essere comodamente raggiungibile da due accessi principali: Puerto Rico e St. Martin, e in aereo privato.
Romanticismo? Eleganza a piedi nudi? Fascino senza pretese? Beatitudine senza limii? Anguilla va oltre ciò che potete immaginare….