“Warming Joy 2020”

Benessere, CULTURE, Food, ITALY, News, Primo piano, WORLD

Per la prossima stagione invernale c’è la nuova collezione di Tea Forté “Warming Joy 2020”, in edizione limitata. Un’idea regalo ricercata ed elegante, o una coccola per sé, per celebrare con stile le festività natalizie e ritagliarsi momenti di puro relax.

Con Warming Joy 2020 si celebrano i sentimenti e le emozioni più gioiose legate al calore delle feste. Il dolce si accosta all’aspro, spiccano spezie, frutta rossa e sapori esotici, in una confezione dai toni allegri e festivi, tra fiocchi di neve e lucine del Natale. Dallo zenzero al lampone, dalla prugna all’uvetta e al cardamomo, Tea Forté crea accostamenti ricercati e originali, legati alla stagione invernale, quando i mesi freddi vengono riscaldati da sapori caldi ed evocativi.

Questa azienda, presente negli alberghi, ristoranti e nelle pasticcerie migliori al mondo, unisce la purissima qualità dei tè più pregiati – quasi tutti coltivati biologicamente – al design contemporaneo degli accessori. Creata nel 2003 dal designer americano Peter Hewitt e distribuita oggi in oltre 35 Paesi, Tea Forté coniuga la passione per la cultura orientale del tè con il design elegante e funzionale di confezioni e accessori, per trasformare ogni momento dedicato a questa bevanda in una vera esperienza di gusto e piacere. È nelle case da tè dell’Asia che Peter Hewitt scopre la complessità delle fragranze e l’arte della cerimonia di questo infuso, decidendo di volerla reinterpretare in chiave contemporanea e fruibile nel contesto di uno stile di vita moderno. Consultando chef ed esperti in tutto il mondo, Peter Hewitt ha ideato miscele innovative e purissime, a foglia intera, con erbe tagliate grossolanamente e fiori. Oggi Tea Forté presenta una palette di oltre 80 fragranze diverse, suddivise in tè neri, verdi, bianchi, oloong, rossi e infusi aromatizzati. Accanto alle miscele classiche, come English Breakfast o Earl Grey, Tea Forté propone blend premiati e particolari, come ad esempio Vanilla Pear, allo zenzero acceso e citronella, Moroccan Mint, arricchito alla menta, o White Ambrosia, con foglie di tè bianco impreziosito dai sapori della vaniglia e del cocco. 

Caratteristico di Tea Forté è l’iconico infuso a piramide, realizzato a mano e pensato affinché le miscele di foglie, frutti e fiori si fondano nella maniera migliore per dar vita ad un tè squisitamente aromatico. Tea Forté si accompagna ad una gamma di accessori di design, come ad esempio le tazze in ceramica, ideate appositamente a complemento dell’infuso a piramide e il piccolo vassoio porta-infuso. Il marchio, definito da Newsweek Magazine come “La Lamborghini del tè”, è stato insignito di numerosi premi di prestigio ed è il fiore all’occhiello di catene come Harrod’s, Four Seasons e Ritz Carlton.

In Italia, il brand è distribuito in esclusiva da Livingemotion Srl. Varese. 

www.teaforte.eu  

info@teaforte.it

t. 0332 220204