AIR FRANCE PREMIATA AGLI IMA AWARDS 2018

EVENTS, TRAVEL, WORLD

Si è svolta ieri presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano la Serata di Gala della quinta edizione di IMA, ITALIAN MISSION AWARDS 2018, il premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata MISSION – La rivista dei viaggi d’affari. Air France si è aggiudicata il premio come Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari.

Alla presenza di oltre 250 professionisti del mondo del business travel, operatori del settore turistico e travel manager, in rappresentanza di 100 aziende, sono stati premiati – e festeggiati – i vincitori delle 26 categorie in gara.

La giuria ha aggiudicato il premio come Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari ad Air France con la seguente motivazione: per il vasto network globale e per la capillare presenza nei dieci principali scali italiani. Per i rilevanti investimenti nel miglioramento del comfort a bordo, testimoniati dal rinnovamento delle quattro classi di servizio.

Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo riconoscimento assegnato al Gruppo Air France-KLM nel settore del business travel” ha detto Nadia Azale, Direttore Vendite Italia di Air France-KLM “Air France è già stata premiata nel 2015 da Skytrax come compagnia aerea che ha registrato il maggior miglioramento e questo nuovo premio è la dimostrazione del nostro continuo impegno ad offrire servizi e prodotti sempre rinnovati per tutti i nostri clienti”.