Il sushi è donna

Attualità, Cucina, CULTURE, EVENTS, Food, News, Primo piano, ristorazione

Eat Happy, brand che ha rivoluzionato l’approccio al consumo di alta qualità portando corner con preparazioni live direttamente nella grande distribuzione, affida l’arte e la ritualità della cucina asiatica alle mani delle donne.

Il 70% dei corner, con cui il brand già presidia diverse insegne del Nord Italia tra cui Carrefour, Unes, Conad e Il Gigante, si avvale del talento di cuoche specializzate nella cucina asiatica.

Per la Festa della Donna 2021, il brand omaggia l’impegno ed il contributo delle sue chef con la ricetta degli uramaki al mango con salmone, avocado e crema di formaggio (€ 8,50, confezione da 8 pezzi), ispirati al colore simbolo dell’emancipazione femminile e della legittima affermazione delle donne nella società contemporanea.

La tedesca FCF Holding, già leader sul mercato interno, prosegue il piano di espansione in Italia avviato nel 2018 e sviluppato l’anno seguente con l’apertura del centro produttivo. Ai due brand consumer EatHappy e Wakame Selection, con cui il Gruppo ha velocemente conquistato le insegne GD del Nord, si affianca il progetto B2B Wakame con cui vengono riforniti gli hub della grande distribuzione a livello nazionale.