Gourmet Escape

Ambienti, Attualità, Benessere, Business, CULTURE, EVENTS, Food, ITALY, Lusso, NATURE, News, Primo piano, ristorazione, Salute, TRAVEL, Viaggi, WORLD

Una sontuosa e raffinatissima esperienza gastronomica e una notte da sogno in una elegante suite: è la tentazione irresistibile che propone Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) per tutto il mese di febbraio 2021.

Una vera e propria fuga in piena regola che unisce i piaceri della buona tavola ad un soggiorno romantico in un lussuoso hotel a cinque stelle, per una esperienza davvero speciale. E ad un prezzo irrinunciabile.

In questo magico luogo, lusso, elegante atmosfera e i sopraffini piatti dell’Eden’s Park Tasting Room by Philipp Hillebrand convergono in un connubio di elevate esperienze per i sensi, dorato varco verso la gioia di vivere, verso l’emozionante essenza di una fuga dall’ordinario.

Chef Philipp Hillebrand

La proposta Gourmet Escape include una indimenticabile cena degustazione con menu gastronomico nella Tasting Room dell’Eden’s Park Restaurant, magistralmente guidato dal giovane e creativo chef Philipp Hillebrand e dalla Sommelier Elisa Gufler, una notte in suite a Villa Eden Leading Park Retreat e una ricca colazione “stellata” la mattina seguente.

L’offerta parte da soli 200 euro a persona, è valida fino al 28 febbraio 2021 ed è prenotabile per i giorni da lunedì a giovedì compresi. Approfitta dell’opportunità di regalarti un’emozione e scegli Villa Eden per un momento speciale da condividere con chi ami.

Sommelier Elisa Gufler