Autunno rigenerante al “Costanza Resort”

BEAUTY, ITALY, Primo piano, TRAVEL

Nella splendida location di Mazara del Vallo,il Luxury Resort del Gruppo Blu Hotels propone soggiorni all’insegna di un comfort esclusivo

Giardino di “Costanza Resort”

Il clima in Sicilia a ottobre è assolutamente piacevole, con giornate ancora piuttosto calde ma non afose.

È il momento ideale per concedersi qualche giorno in più di vacanza in una location raffinata come il 5 stelle Giardino di Costanza Resort a Mazara del Vallo.  Immerso in una rigogliosa vegetazione e nelle vicinanze delle meravigliose spiagge della Sicilia Occidentale, è la soluzione migliore per chi cerca relax e comfort, grazie alle caratteristiche piscine esterne e interne e all’ampio parco, che garantisce all’ospite un’oasi di pace e serenità, dove vivere rilassanti giornate di abbandono al benessere e al lusso. L’hotel infatti dispone di un’area wellness di 2.100 mq, la Nakhlah Spa, con percorsi benessere, sauna detossinante, bagno turco, piscina di sale, piscina riscaldata, area relax, palestra e pilates, oltre a un’ampia gamma di trattamenti esclusivi, a base di prodotti naturali del luogo.

Il Giardino di Costanza Resort dispone inoltre di camere spaziose di differenti tipologie e di suite elegantemente arredate, caratterizzate da suggestivi decori e colori, con terrazzo o balcone. Le camere e le suite si differenziano architettonicamente per alcuni temi culturali (normanno, barocco, arabo e siciliano); di particolare pregio sono le 2 Penthouse Suites di 130 mq, con terrazza di 700 mq e piscina panoramica privata. Gli ambienti sono ampi e suggestivi e nella struttura si trovano anche il Ristorante Dubbesi, la Lobby Bar, affacciata sull’incantevole terrazza Costanza e il Citrus Bar in zona piscina.

Per tutto il mese di ottobre e novembre il Resort propone tre formule benessere, per un autunno di total wellness:

SPA & Wellness

SICILY GOLDEN DETOX

2 notti in camera e colazione, 2 pranzi Healthy, 2 cene Healthy, lezione giornaliera collettiva di yoga o pilates, ingresso in Spa per 2 giorni, consultazione con l’esperto Spa.

E inoltre:

Rituale Oro al Sale Marino di Sicilia (30 min.), Skyn Illusion Face (50 min.), Detox Body (50 min.)

LA DOLCE VITA

3 notti in camera e colazione, 3 pranzi Healthy, 3 cene Healthy, lezione giornaliera collettiva

di yoga o pilates, ingresso in Spa per 3 giorni, consultazione con l’esperto Spa.

E inoltre:

Scrub Dolce Vita (50 min.), Vitality Face dolce vita (50 min.), Nakhlah Signature Massage (50 min.)

ARMONIA CORPO E MENTE

7 notti in camera e colazione, 7 pranzi Healthy – 7 cene Healthy, lezione giornaliera collettiva

di yoga o pilates, ingresso in Spa per 6 giorni, consultazione con l’esperto Spa E inoltre: Savonage e Gommage (50 min.), Face & Body Soul (90 min.), Nakhlah Signature Massage (50 min.), Massaggio Tecnica Mista (50 min.), Massaggio Aromatic Dream (50 min.)

https://www.giardinodicostanza.it