MEDITAZIONE E CUORE

Attualità, CULTURE

Alto Adige. I trattamenti dedicati alla coppia firmati Terme Merano, per la festa degli innamorati.

14 febbraio 2018: Special Night dedicata a San Valentino.

 “Rendezvous for two”, il nuovo pacchetto per due.

 Ambienti suggestivi pensati per la coppia, come la Private Spa Suite. Trattamenti esclusivi da condividere con il partner, come il bagno nel siero di latte. Momenti romantici ideali per coccolarsi, come la Special Night di San Valentino. Esperienze originali come il “Rendezvous for two”. Le Terme Merano hanno pensato a ogni minimo particolare per fare, anche della vacanza degli innamorati, un’esperienza unica e indimenticabile.

 

La nuova esperienza “Rendezvous for two”

Il successo della formula Day Spa Terme Merano raddoppia! Da questa offerta nasce infatti il pacchetto “Rendezvous for two” che mette insieme i vantaggi del Day Spa per due persone e l’esperienza originale della Cabina Vip di Merano 2000.

La coppia che sceglierà il pacchetto “Rendezvous for two” potrà godere di: ingresso giornaliero in piscine e saune con sdraio riservata in sala bagnanti, accappatoio e asciugamano a noleggio, ciabatte e borsa da piscina in regalo; bibita di benvenuto, ingresso giornaliero al centro fitness e utilizzo della cabina a infrarossi nel centro “Spa & Vital”; buono gastronomico del valore di 10 euro, sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere individuali e sugli acquisti nello shop delle Terme, parcheggio giornaliero nel garage sotterraneo e buono del valore di 5 euro per la visita successiva. Inoltre compreso nel pacchetto anche l’utilizzo in esclusiva della Cabina Vip nel compensorio sciistico Merano2000, con permanenza fino a 2 ore, per godersi il panorama innevato accompagnato da Champagne e stuzzichini (273 euro – disponibile dall’8 gennaio 2018).

Un’idea romantica per stupire il partner con un regalo inaspettato e di sicuro effetto.

 

Siero di latte o vino rosso?

Siete tipi da siero di latte, salutisti e alla ricerca di ciò che fa bene per l’organismo? O preferite la vivacità del vino rosso, la spensieratezza e i piaceri della vita? Qualunque sia il vostro stile, nel centro Spa & Vital di Terme Merano entrambi i prodotti sono naturali e locali, fanno bene all’organismo e soprattutto alla pelle.

In particolare il siero di latte biologico aiuta a mantenere l’equilibrio dell’epidermide regolandone il pH, da provare nel pacchetto “Relax imperiale per due” comprensivo di: un bagno di coppia nel siero di latte nella vasca imperiale con calice di spumante, un massaggio di coppia rilassante e completo per il corpo con oli aromatici a scelta e un ingresso di due ore alle Terme (188 euro).

Il vino rosso, così come uva e vinaccioli, aiuta a contrastare l’invecchiamento della pelle rendendola liscia e morbida. Il pacchetto “Il rituale di vino” comprende: un peeling di coppia al sale di vino rosso, un pediluvio rivitalizzante seguito da un massaggio relax a piedi e schiena, un’avvolgente applicazione finale per il corpo e dolce relax con un bicchiere di vino, un ingresso di 2 ore alle Terme (235 euro).

 

Due cuori e una Spa Suite

Tempo prezioso da dedicarsi: è questo il regalo più apprezzato dalla coppia! Per questo il centro Spa & Vital di Terme Merano ha messo a punto un pacchetto da vivere in due, fatto di coccole, trattamenti e relax in piscina. Si comincia con un bagno romantico per due (20 min) nella elegante vasca ovale bianca, con un calice di spumante e un vassoio di frutta. Segue un momento di relax sui comodi lettini a infrarossi per assaporare tutto il beneficio del bagno sulla muscolatura. Si prosegue con un massaggio corpo e viso (50 min.) con la possibilità di scegliere il proprio olio aromatico preferito, in base alla fragranza e all’effetto sulla pelle. Infine i due possono distendersi e rilassarsi completamente sul letto matrimoniale con materasso ad acqua, come stessero galleggiando, con il corpo leggero e rigenerato dalle tante cure ricevute. Il pacchetto termina con altre 2 ore da trascorrere nelle piscine delle Terme (295 euro).

A rendere ancora più esclusivo il pacchetto: la location. Il tutto avviene infatti nella Private Spa Suite, un ambiente estremamente elegante e raffinato, con arredo di design e decorazioni di pregio, dove le grandi vetrate lasciano entrare la luce naturale mantenendo sempre vivo il contatto con la natura.

 

Meditazione e cuore: la Special Night di San Valentino

Appuntamento con la Special Night di San Valentino mercoledì 14 febbraio 2018. Atmosfera magica con piscine e saune aperte fino a mezzanotte, speciali gettate di vapore, giochi di luce, musica e intrattenimento. Per l’occasione, la serata sarà dedicata al cuore e naturalmente a tutti gli innamorati!

Nella sauna finlandese esterna sarà possibile assistere a speciali gettate di vapore, mentre si potranno effettuare particolari peeling nel bagno di vapore Trauttmansdorff. Nell’area esterna delle piscine sarà posizionato un maxischermo che dalle ore 20 proietterà concerti e musical, mentre un particolare menu a tema soddisferà il palato di chi vorrà cenare nel Wintergarten vicino alla sala bagnanti.

Inoltre, novità di quest’anno, istruttrici di yoga accompagneranno gli ospiti in esercizi di meditazione e respirazione, che si svolgeranno nella sauna finlandese esterna, tecniche preziose di rilassamento per rinforzare corpo e mente.

 

Skipass & wellness

Le Terme Merano contano su numerose strutture partner, di diverse tipologie, situate a Merano e nei paesi limitrofi. Molte sono le proposte per trascorrere una vacanza romantica, tra queste il pacchetto “Sport invernali e wellness” dell’Hotel Westend***. L’offerta, valida dall’8 gennaio al 18 marzo 2017, comprende: 3 notti con prima colazione, 1 ingresso giornaliero alle Terme Merano, 1 massaggio con oli aromatici nel centro Spa & Vital delle Terme, Skipass di due giorni per il centro sciistico “Merano 2000”, 1 Sleep and Shop Card per sconti sui negozi meranesi. Il tutto a partire da 332 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.