Talk e Musica

Arte, Attualità, CULTURE, Evento, EVENTS, ITALY, Milano, News, Primo piano

21 Way Of Living, e Futura Dischi, presentano “#WarmUp – Focus, storie e musica suonata”, primo incontro nel percorso di avvicinamento a Hangar Futura 22. Il primo appuntamento si tiene venerdì 11 marzo a Milano al 21WOL, nel cuore di Città Studi, dove la label proporrà un incontro di idee, persone e contaminazioni che orbitano intorno alla musica.

Sarà solo il primo di una rassegna vera e propria, in anticipazione di alcuni dei temi che saranno protagonisti della seconda edizione di #HangarFutura, che torna dopo la riuscitissima edizione dell’anno scorso, che ha visto oltre 1500 adesioni e oltre 50 personalità del settore coinvolti.

Il primo talk ruoterà attorno al “Management Musicale e al ruolo strategico del Manager dell’universo della musica indipendente”. Interverranno Carlo Crippa (Domino Management), Roberta De Rossi (Management Plastica), Kosmi Carlucci (Manager). Modera Nina Selvini (Astarte Agency). A seguire ci sono gli showcase di Mazzariello e Assurditè, due delle proposte più interessanti dello scenario emergente italiano.
L’ingresso è gratuito. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata su Eventbrite.