“It’s a Love Story”

Accessori di moda, Arte, BEAUTY, Bellezza, Borse, CULTURE, Design, FASHION, Fotografia, Gucci, Lusso, Moda, News, Primo piano, Profumo, San Valentino, Scarpe

Per celebrare il giorno di San Valentino, Gucci ha collaborato con l’artista Ariana Papademetropoulos per creare una fanzine in edizione limitata dal titolo “A Love Story Presented by Gucci”. In immagini surrealiste e pop stile fotoromanzo, una fata impersonata dalla stessa Ariana cerca l’amore, trovando la sua metà nel più improbabile degli incontri.

In una breve storia formato fotoromanzo dallo stile pop-surrealista anni ’60, concepita da Ariana Papademetropoulos e scattata da Alexandra Cabral, gli affari di cuore di una fata diventano una vetrina per la capsule collection di San Valentino 2022, affiancata da prodotti Gucci Aria e dalle collezioni beauty, alta gioielleria e gioielli fashion. Impersonata dalla stessa Ariana, l’incantevole fata lascia il suo compagno di lunga data, un gigante dal nome Haatepah, per trovare un amore della sua stessa taglia. Dopo un ultimo bacio, la fata parte alla volta della Terra delle Piccole Creature, luogo fantastico pieno di capi preziosi e persone bellissime.

Viaggiando in questo meraviglioso mondo, trova la sua metà nel più improbabile degli incontri: un promemoria del fatto che l’amore ha il potere di vincere su tutte le differenze, grandi o piccole. La collezione di San Valentino 2022 fa da sfondo alla narrazione, giocando un ruolo chiave nell”Intermission”.

Le borse a forma di cuore con catena e i modelli che richiamano i classici cartoni di popcorn evocano uno spirito romantico. Tutte impreziosite dalla stampa “LOVE”, le scarpe e le sciarpe diventano espressioni di affetto, mentre le borse rosa Padlock e Petite Marmont con dettagli tono su tono a forma di fragola e ciliegia arricchiscono la stravagante atmosfera di questa favola.

Protagonista ulteriore della storia d’amore della rivista è la collezione di borse e accessori per San Valentino 2022. Dalle borse a forma di cuore con catena, decorate dalla parola “LOVE”, alle borse Padlock rosa, enfatizzate da dettagli tono su tono a forma di fragola e ciliegia, la collezione diventa un’espressione di affetto romantica e stravagante, che va ad arricchire la narrazione concepita da Ariana.

La selezione di regali include le nuove fragranze Gucci Guilty Parfum Pour Homme e Gucci Guilty Eau de Parfum Intense Pour Femme.

www.gucci.com