Senhit: da Bologna al Capodanno di TVP

Attualità, Bologna, Cantante, Concerto, CULTURE, Danza, Divertimento, Evento, EVENTS, Fotografia, ITALY, Musica, News, Primo piano, WORLD

La cantante è stata invitata ad esibirsi sul canale TV nazionale della Polonia che ogni anno porta grandi ospiti sul palco in Piazza a Zakopane per la diretta televisiva che accompagna gli spettatori nel nuovo anno.

Per l’occasione ha preparato delle cover a sorpresa di brani iconici come “Crying At The Discoteque”. Naturalmente non mancheranno i ballerini, con lei on stage, per salutare il 2022 con tanta energia. Senhit sarà l’unica artista dell’Eurovision Song Contest, insieme a tante altre star acclamate in Polonia. La serata sarà visibile in streaming sul canale web di TVP https://polonia.tvp.pl/44562671/tvp-polonia-stream. Artista poliedrica, cantante, attrice e performer, nata a Bologna ma cittadina del mondo, vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida e Steve Aoki.

Con il brano “Adrenalina”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, l’artista ha conquistato fan in tutto il mondo. Il singolo ha superato 12 milioni di stream ed è entrata in classifica in 22 Paesi.

È uscito in radio e in digitale “Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix)”, una nuova veste per il brano già travolgente, che aggiunge energia e fa esplodere il ritornello. Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam, il progetto dedicato all’Eurovision che Senhit ha creato insieme a Luca Tommassini durante la pandemia per unire i fan di tutto il mondo, è diventata una delle artiste più conosciute dal pubblico eurovisivo.

https://www.youtube.com/watch?v=4OXGG7mBTZI