Comfort con eleganza

Bellezza, CULTURE, Design, FASHION, Lusso, Moda, News, Primo piano

Aliz-D Déshabillé Couture è il nuovo brand nel mondo della moda, che propone capi in spugna eleganti, indossabili come abiti. É una nuova esperienza di vivere il lusso. Il progetto nasce dal forte desiderio e dalla necessità della sua creativa, Aliz Dora Toth, di diversificare gli articoli prodotti in spugna, rendendoli indossabili come se fossero degli abiti, indipendentemente dal luogo. 

“La moda è straripante, ma spesso non trovo ciò che vorrei – spiega Aliz Dora Toth – Ho pensato a una moda che sia caratterizzata da innovazione e da un design esclusivo, con dettagli frutto di una ricerca costante.” I capi sono interamente realizzati in Italia: dal tessuto alla confezione. La colorazione identificativa è il grigio “sushi”, che dona al capo un’eleganza indiscutibile. Il tessuto è 100% cotone di altissima qualità, certificato OEKO-TEX; le finiture sono ricercate, unite ad alcuni dettagli inconfondibili, di alta sartoria, tutto Made in Italy.

Tra i modelli proposti troviamo Angel, déshabillé corto con maniche a mantella, realizzato nella tonalità iconica “grigio sushi”. La struttura è completata dal collo revers a scialle, dalle tasche laterali nascoste e dai ricercati passanti della cintura a forma di alamari. Chiusura con cintura in vita.

Madame, déshabillé lungo con collo alto, realizzato nella tonalità iconica “grigio sushi”. La struttura è completata da spalle a sbuffo, polsini a volant e dalle tasche laterali nascoste e dai ricercati passanti della cintura a forma di alamari. Chiusura con bottone ricoperto sul collo e con cintura in vita.

Urban, déshabillé lungo dal design unisex, con ampio collo a revers. La struttura è completata dalle tasche laterali nascoste e dai ricercati passanti della cintura a forma di alamari. Chiusura con cintura in vita.

Sono disponibili 3 differenti modelli: 2 da donna (Angel e Madame), 1 unisex (Urban), 1 modello bambino (Urban), 1 bambina (Angel)

www.aliz-d.com