Tradizione & Lifestyle

Attualità, Bar, Benessere, Cucina, CULTURE, Divertimento, Drink, EVENTS, Food, Green, Hotel, ITALY, Lusso, NATURE, News, Primo piano, Ristorante, ristorazione, Salute, Sport, TRAVEL, Viaggi, WORLD

Dal 28 maggio, immersi nel panorama delle Dolomiti, in uno dei centri storici più affascinanti dell’Alta Pusteria, Post Dolomiti Resorts di San Candido torna ad accogliere i propri ospiti offrendo la cortesia e l’eleganza che contraddistingue da generazioni la famiglia Wachtler. Un punto di riferimento per chi ricerca l’autenticità dell’ospitalità tipicamente dolomitica ma anche il gusto contemporaneo e raffinato di strutture in cui moderno design e servizi di qualità garantiscono esclusività sia per chi viaggia in famiglia, sia per coloro che viaggiano in coppia, con gli amici o soli.

Da sinistra: barman; Spa Vita Alpina; alba Monte Elmo

Il resort per famiglie Post Alpina – Family Mountain Chalets ritorna a emozionare adulti e bambini nel panorama di Versciaco, ai piedi del Monte Elmo. Dal 4 giugno, invece, riaprono le porte del Post Hotel – Tradition & Lifestyle, il boutique hotel di San Candido pensato per il relax di un pubblico adulto tra benessere ed enogastronomia. 

Suite Nuvola. Foto di Alex Filz

Un resort dedicato alle famiglie, che vanta il titolo di primo villaggio alpino dell’Alto Adige, dove camere, zone comuni e area wellness sono organizzati su misura delle esigenze dei più piccoli, garantendo servizi ad hoc ed esperienze da vivere in sicurezza e tranquillità.

Da sinistra: capriolo, sorbo candito, castagnaccio; chef Cesare Airaldi; cocktail e fingerfood; ortiche, sambuco e mora

Tre le novità della nuova stagione: un nuovo baby club riservato ai bambini con meno di 3 anni, dove trascorrere indimenticabili momenti di gioco con i propri genitori; il laboratorio di Pina dedicato ai bambini dai 3 anni in su e ispirato alla mascotte del Post Alpina, dove partecipare a un ricco programma di iniziative e giochi che stimolano la creatività; la presenza del “Family Guide” Marco, figura che ogni settimana organizza un ricco programma di sempre nuove iniziative a contatto con la natura e non solo, come gite, visite ed escursioni a piedi o in mountainbike, alla scoperta del territorio e delle tradizioni.

Chalet Garden Deluxe

Nel centro di San Candido, dove il panorama delle Dolomiti di Sesto incontra il fascino di una cittadina che amalgama architettura tipica, locali e boutique, il Post Hotel – Tradition & Lifestyle riapre al pubblico il 4 giugno offrendo un soggiorno tra stile e “bienvivre”. Un boutique hotel 4 stelle, dedicato a chi desidera vivere una vacanza rilassante in coppia o con gli amici, dove l’attenzione ai dettagli si respira in ogni ambiente: dalla ricercatezza degli arredi al menù offerto dal ristorante, dall’area wellness all’atmosfera riservata e chic che contraddistingue il P – lounge.

Tra le novità che inaugurano l’apertura di questa nuova stagione, un restyling all’insegna del design che ha interessato l’area relax della piscina e la terrazza panoramica sul tetto dell’hotel, mentre la creazione di una nuova sala fitness con attrezzi Technogym soddisfa gli amanti dello sport e del benessere.

Post Alpina

Nuovo spazio anche per il P – Lounge del Post Hotel, che dalla stagione estiva amplia la propria terrazza esterna in Piazza del Magistrato: un punto di riferimento per gli amanti del lifestyle, della mixology e degli spirits anche internazionali, dove trascorrere piccoli momenti di esclusività, dal semplice caffè al più raffinato dei cocktail, passando per un aperitivo arricchito da deliziosi finger food.

https://www.posthotel.it/it/hotel-alta-pusteria/1-0.html

Foto di Cime Dolomiti; Alex Filz