Le creazioni del Su Gologone a casa tua

Ambienti, Arte, Attualità, Benessere, Business, Cucina, CULTURE, Design, EVENTS, FASHION, Food, Green, ITALY, Lusso, NATURE, News, Primo piano, ristorazione, Salute, TRAVEL, Viaggi, WORLD

Un experience hotel- icona di stile e di eleganza in Sardegna nel cuore del Supramonte, propone la sua collezione “Le Botteghe Su Gologone” per il Natale 2020.

In un anno così particolare per tutti noi, animati dall’estro creativo della proprietaria Giovanna Palimodde, viene proposta una ricca collezione di mascherine, porta-mascherina, clutch: tutti dipinti a mano e ispirati allo stile sardo della tradizione:

Clutch dipinta a mano, disponibile in blu, nero, rosso, verde. Prezzo 79 euro.                    

Set mascherina dipinta a mano con collana e porta-mascherina abbinato. Prezzo 56 euro     

Porta iPad dipinto a mano, personalizzata nella misura e nei colori. Prezzo 69 euro          

Palline di Natale Su Gologone a partire da Euro 18.

Scatola” Su Gologone a casa tua” a partire da Euro 170.

Una scatola preziosa, da collezione, per portare la Sardegna a casa durante la cena di Natale, con eccellenze sarde: vino Cannonau di Oliena, olio extra vergine di oliva, pane carasau, marmellata, miele, formaggi e affettati di Barbagia.

La scatola prevede la variante per la colazione con le tovagliette all’americana “Le Botteghe Su Gologone” o  la variante per la cena con il runner “Le Botteghe Su Gologone”. Si può scegliere tra una scatola dedicata al dolce o al salato. Disponibile nelle varianti colore: rossa, blu, nera.

Elemento distintivo del brand “Le Botteghe Su Gologone Style®” è l’utilizzo del colore. Colori dei tessuti, tutti lavorati artigianalmente a telaio, e tinti con pigmenti naturali, colori dei filati e colori delle collezioni dipinte.

Su Gologone Experience Hotel

Nel cuore della Sardegna, tra vigneti e ulivi secolari dove l’aria profuma di mirto e rosmarino, il Su Gologone è una delle leggende dell’ospitalità di questa regione. Rappresenta un esempio della migliore tradizione architettonica sarda. Vero e proprio tempio del gusto da decenni, il ristorante di questo magico luogo è un patrimonio di cultura gastronomica, grazie ai prodotti di eccellenza della terra di Oliena. 

Collezionista d’arte e pittrice al tempo stesso, la proprietaria Giovanna Palimodde è anima del posto, che propone esperienze artistiche, gastronomiche, naturalistiche, alla scoperta del Supramonte. 

Amato da Madonna, che vi ha trascorso un mese durante le riprese del remake “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”, il Su Gologone è un indirizzo segreto, scoperto anche da Richard Gere, ospite dell’hotel, quando la Paramount ha girato “King David” in Barbagia.

www.sugologone.it