San Valentino nel Salento

Attualità, Bellezza, Benessere, Hotel, ITALY, Lecce, News, Primo piano, Relax, Salento, San Valentino

Palazzo BN, luxury boutique townhouse a Lecce, è la destinazione intima ed esclusiva ideale per un San Valentino in Puglia. Ogni soggiorno diventa un’esperienza ricca di storia e relax nel cuore della capitale del barocco.

La struttura, aperta nel 2020 nella sede storica del Banco di Napoli nel centro di Lecce, conserva perfettamente lo stile eclettico tardo-ottocentesco, che si combina con il design contemporaneo in un’espressione di grande eleganza. Storia, lusso e comfort sono racchiuse nelle 13 lussuose suite di Palazzo BN.

Gli amanti del gusto possono vivere una cena gourmet in un tempio della gastronomia, con le sue colonne di marmi pregiati, dove sorge il Food Court di Palazzo: dal Banco Lounge Bar, ricavato dall’antica lastra di marmo che un tempo fungeva da reception della Banca, al Ristorante fine dining RED, con cucina locale che valorizza le eccellenze del territorio, e ancora l’AMMOS Fish Bar, dedicato alla tradizione gastronomica di mare. 

Per San Valentino, Palazzo BN propone un pacchetto speciale: pernottamento in Suite, colazione dalle ore 7,00 alle ore 11,00, cena gourmet a lume di candela per 2 persone, welcome drink servito presso Banco Lounge Bar, pernottamento in suite, accesso gratuito al BN Wellness Gym. Il pacchetto speciale di San Valentino è prenotabile direttamente sul sito, nella sezione offerte speciali.

Palazzo BN è anche perfetto per prenotare solo la cena gourmet presso il ristorante fine dining RED con un ricco menu: antipasto con carciofo alla brace con tartare di gambero violetto di Gallipoli e il suo estratto, spuma di ricotta al cedro e lattuga di mare; primo con risotto di risoni mantecato con concentrazione di frutti di mare, polvere di porcino e seppioline flambate; secondo triglia in crosta di pane di semola, cime di rape e bouillabaisse allo zafferano; dessert Red Passion: cioccolato, lampone e passion fruit. Cena a partire da Eur 65 a persona (vini esclusi).

https://www.palazzobn.com