Bocelli a Family Christmas

Attualità, Bocelli, Concerto, Cultura, CULTURE, Evento, EVENTS, Fotografia, Inverno, Monte Bianco, Musica, Natale, News, Primo piano, TRAVEL, Turismo, WORLD

Il legame tra la Famiglia Bocelli e la Valle D’Aosta prosegue con un terzo straordinario appuntamento a Courmayeur: dopo il Castello Savoia e la città incantata di Gressoney, la famiglia Bocelli tiene un concerto esclusivo per Tik
Tok da 3.466 metri del Monte Bianco.

Il 15 dicembre alle ore 18, infatti Andrea, Matteo e Virginia cantano in concerto sulla terrazza naturalistica del Monte Bianco grazie alla futuristica esperienza verticale di Skyway, la funivia gioiello di ingegneria e tecnologia, orgoglio della cittadina alpina di Courmayeur. Il concerto è in diretta su Tik Tok, sui profili di Andrea, Matteo e Virginia.

Foto di Luca Rossetti

Il Monte Bianco diventa così la location perfetta per il Natale di tutto il mondo perché la montagna più alta d’Italia porta con sé diverse simbologie: la sacralità del luogo e la sua eterna immensità, l’elevazione come stato d’animo e di ricerca dell’uomo, l’unione degli essere umani al di là dei con ni, oltre, alla relazione e connessione uomo e natura.

Questa magica esperienza natalizia è a disposizione di tutti  collegandosi alla pagina Tik Tok. L’evento viene  successivamente messo a disposizione sui canali YouTube di Andrea, Matteo e Virginia Bocelli. Il concerto sul Monte Bianco è 100% sostenibile grazie all’utilizzo di energia totalmente rinnovabile messa a disposizione da CVA, Compagnia Valdostana delle Acque.