Il nuovo album di Calvin Harris

Arte, Attualità, Calvin Harris, Cantante, Canzone, Cultura, CULTURE, Evento, EVENTS, figura professionale, Fotografia, mestiere, Musica, News, Primo piano, WORLD

È uscito in digitale “Funk Wav Bounces, Vol. 2”, l’attesissimo progetto del producer e artista multiplatino, vincitore di un Grammy Award.

L’album contiene il nuovo singolo “Stay With Me” in collaborazione con i giganti della musica internazionale Justin Timberlake, Halsey e Pharell Williams. Il brano, che ha raggiunto la Top 30 dell’Airplay radiofonico italiano, è caratterizzato da una melodia perfetta per essere ballata sulla pista da ballo durante le feste e vede per la prima volta collaborare il dj/producer multiplatino con Justin Timberlake e Halsey. Si rinnova inoltre la collaborazione con Pharrell, già presente nell’album “Funk Wav Bounces Vol. 1”.

Il disco contiene inoltre il singolo “Potion” (https://youtu.be/FFV6t4Dl_zQ) in collaborazione con la superstar Dua Lipa e Young Thug (oltre 100 milioni di stream, 20 milioni di visualizzazioni su YouTube, Top 20 della classifica mondiale di Spotify, Top 25 dell’Airplay radiofonico italiano, Top 30 dell’Airplay radiofonico europeo) e il brano “New Money” feat. 21 Savage.

Insieme a loro, presenti nel disco anche Stefflon Don, Chlöe, Charlie Puth, Pusha T, Shenseea, Tinashe, Normani, Lil Durk, Offset, 6lack, Coi Leray, Busta Rhymes, Donae’O, Latto, Swae Lee, Jorja Smith e Snoop Dogg.