Yoga e dintorni sulla Costa degli Dei

Attualità, Benessere, Cultura, CULTURE, Estate, Evento, EVENTS, Fotografia, Hotel, ITALY, Mare, NATURE, News, Primo piano, Resort, SPA, TRAVEL, Turismo, Viaggi, WORLD, Yoga

Oggi 21 giugno 2022, Giornata Internazionale dello Yoga, Capovaticano Resort Thalasso Spa, la prima wellness destination sulla costa tirrenica in Calabria, ospita una serie di lezioni per l’occasione.

Le sessioni di saluto al sole con vista sullo Stromboli regalano grandi emozioni agli ospiti della struttura. In più sono previste due sessioni speciali di yoga: una sessione di yoga “Pavimento pelvico: conoscerlo e prendersene cura” con Loredana La Torre, specialista in tecniche posturali e insegnante metodo Feldenkrais e una sessione di Yoga Wine con Guenaelle de Beauregard, istruttrice di yoga e sommelier. 

Lo yoga wine è una disciplina sempre più diffusa per ridurre l’ansia e rilassare il corpo. I tradizionali movimenti dello yoga abbinati al vino giusto possono creare una maggiore connessione tra corpo, mente e spirito. Durante la lezione sono proposti abbinamenti con vini di cantine vinicole calabresi.La costa degli Dei, destinazione sul mare della Calabria, conosciuta per le spiagge da sogno, è il luogo perfetto per dedicarsi allo Yoga durante la giornata internazionale, per ritrovare se stessi e ritrovare l’armonia con la natura.

Inoltre, è anche realizzata un’energizzante sessione di yoga sulle tavole da SUP (stand up paddle) nella piscina di acqua marina a sfioro di fronte al mare. Anche la parte enogastronomica contribuisce al risveglio dei cinque sensi: tra centrifughe di frutta e verdura fresche, raccolte nell’orto e uno speciale cocktail Bloody Mary, rivisitato con pomodori datterini e peperoncino calabrese.

Capovaticano è una destinazione, piena di fascino e mistero che incanta e che lascerà il segno anche a chi partecipa a queste sessioni di yoga, pensate per regalare una nuova energia e vitalità.

www.capovaticanoresort.it