Quellenhof Resort in Val Passiria

Attualità, BEAUTY, CULTURE, Drink, EVENTS, figura professionale, Food, ITALY, Lusso, NATURE, News, Primo piano, ristorazione, Salute, Sport, TRAVEL, Viaggi, Vino, Wine, WORLD

Attività a 5 stelle situato nelle vicinanze di Merano immersa tra i meravigliosi paesaggi alpini dell’Alto Adige. Il titolare Heinrich Dorfer: “Contentissimi di ripartire dopo il lungo periodo di chiusura. Pronti con lo staff ad accogliere gli ospiti in piena sicurezza, con alcune novità, come la “Rooftop-Spa”con sauna panoramica e piscina infinity interamente in vetro, e con i servizi a sostegno della salute offerti dal Medical Center Quellenhof (il centro di medicina preventiva, anti-aging e riabilitativa) e dallo studio dentistico all’interno della Spa”.

Dopo un lungo periodo di chiusura, iniziato il 2 novembre 2020, il resort è pronto a ripartire. Lo fa con grande entusiasmo, da parte di tutto lo staff e del titolare che afferma: “L’Alto Adige è una destinazione con molti punti di forza: gli spazi aperti immersi nella natura, la raggiungibilità, la presenza di strutture che hanno investito molto per adeguarsi alle misure di igiene e sicurezza e che ad oggi garantiscono massima qualità e protezione.

“Abbiamo sfruttato i mesi di chiusura per fare qualche intervento di modernizzazione della struttura. La Guesthouse F (ex-Forellenhof) brilla in un nuovo design, le camere sono state ampliate e rinnovate”

Per assicurare un ambiente covid-free, lo staff del Quellenhof Resort è sottoposto regolarmente a test di cotrollo e, in merito alle modalità di accoglienza dei clienti, precisa il proprietario della struttura: “Gli ospiti stranieri dovranno presentare il test Covid-19 negativo di almeno 48 ore al momento dell’arrivo in hotel; agli ospiti italiani chiediamo di fare il test prima del check-in. Una volta in hotel, gli ospiti possono godersi l’intero resort senza limitazioni, a parte dover prenotare per le gettate di vapore in sauna”.

Famiglia Dorfer

https://www.quellenhof.it/it

https://www.medicalquellenhof.com/it/

Foto: Andergassen – Druck